Web by design

Source   ::::    http://www.iupui.edu/~webtrain/tutorials/powerpoint2000_basics.html

Copyright © 2000 Cynthia D. Hollingsworth. All rights reserved.

 

IUPUI integrated images

 Web by Design logo

HomeTutorialsResourcesKudosCV

 

 

 

PowerPoint 2000 Basics

Sommario dell’esercitazione

Apprendimento di PowerPoint

PowerPoint è un’applicazione che consente di creare, stampare e distribuire presentazioni. Sono disponibili diverse opzioni per la consegna di una presentazione, ma avete solo per sviluppare una volta. È possibile stampare le diapositive (un “slitta” è ciò che chiamate PowerPoint ogni schermata di informazioni), stampare volantini, stampare pagine delle note, prepararsi per le diapositive da 35 mm o di offrire una presentazione sullo schermo. Solo la presentazione sullo schermo consente di utilizzare la gamma completa di PowerPoint.

Come è possibile sviluppare una presentazione PowerPoint, è importante ricordare che non si deve cercare di includere ogni pezzo di informazione che si desidera erogare. Diapositive di PowerPoint deve contenere una breve, conciso frasi descrittive che ti aiuterà a ricordare che cosa si desidera presente e a servire come promemoria per il tuo pubblico. L’errore più comune fatta dai principianti agli sviluppatori di PowerPoint è roba troppe informazioni su ogni diapositiva.

Per ulteriori informazioni sulla creazione di un efficace Visual, incluse le presentazioni PowerPoint, e utilizzando il colore in modo efficace vedere La creazione di un efficace Visual Aids / utilizzando il colore in modo efficace (NOTA: questo è in formato PowerPoint.).

Torna in cima

Guida introduttiva

Quando si inizia a PowerPoint, la nuova presentazione dialogo offre quattro opzioni di scelta:

New Presentation Dialog Box

Nuova presentazione, finestra di dialogo

Procedura guidata AutoContent vi accompagna attraverso una serie di domande studiate per ottenere informazioni su di te e del tipo di presentazione che si stanno facendo. La procedura guidata crea quindi un manichino presentazione che vi guiderà a sviluppare il contenuto della presentazione.

Modello di progettazione consente di stabilire lo sfondo e uno schema di colori per i modelli disponibili prima di iniziare il lavoro nella nuova presentazione. Scelte di modello sono generalmente più facile da fare dopo aver aperto la nuova presentazione perché si può vedere meglio le caratteristiche di ogni modello prima di effettuare una selezione.

Presentazione vuota apre una nuova presentazione con nessun modello.

Aprire una presentazione esistente viene visualizzato un elenco di recente aperto le presentazioni di PowerPoint da cui è possibile scegliere. Oppure si può scegliere di più file per spostare la posizione salvato in un file di presentazione e aprirlo.

Layout automatico

Dopo aver aperto una nuova presentazione PowerPoint visualizza la diapositiva nuova finestra di dialogo contenente diverse AutoLayouts. AutoLayouts fornire un pre-determinato layout per ogni specifico tipo di diapositiva. Essi forniscono la coerenza in tutta la presentazione. Ogni layout raffigurato è descritto nell’angolo in basso a destra quando si fa clic su layout. Questo campione Diapositiva Nuova finestra di dialogo mostra la diapositiva del titolo selezionato (indicato con il bordo spesso).

New Slide Dialog Box

Nuovo layout delle diapositive, finestra di dialogo

Nuovo look di PowerPoint 2000 Area di Sviluppo

PowerPoint 2000’s vista normale ha una tre-pannello area di sviluppo che include il contorno del riquadro a sinistra della diapositiva nel riquadro di sviluppo sulla parte in alto a destra e le note del riquadro a destra in basso.

PowerPoint 2000's new look

PowerPoint 2000 Layout

Il riquadro di contorno contiene ogni diapositiva del titolo, come pure tutte le informazioni digitate in una segnaposto. Se vuoi più spazio per digitare testo direttamente in un profilo, fare clic su vista Outline. Questo provoca la diapositiva nel riquadro per visualizzare una miniatura.

Far scorrere il riquadro visualizza qualsiasi testo digitato in un segnaposto, come pure gli oggetti è posto sulla slitta. Se vuoi più spazio per sviluppare in vista diapositiva, fare clic su scorrere lo strumento Strumento di visualizzazione. Questo provoca la slitta ad aumentare di dimensioni, lasciando solo un elenco di numeri di diapositiva nel riquadro di contorno.

Il riquadro note sostituisce la visualizzazione Notes trovato nelle precedenti versioni di PowerPoint. (anche se è ancora possibile scegliere Vista : pagine delle note dal menu.) Questo riquadro consente di tipo note del portavoce senza la modifica delle viste. Se si desidera visualizzare le note del portavoce pagina come verrà stampato, o il desiderio di avere una maggiore area in cui è possibile digitare note, scegli Vista : Pagina note.

Impostazione pagina per le diapositive da 35 mm

PowerPoint presuppone che sarà presto in grado di offrire una presentazione sullo schermo. Se si sta utilizzando PowerPoint per lo sviluppo ma sarà la creazione di diapositive da 35 mm, occorre dimensionare la presentazione per il supporto prima di iniziare lo sviluppo del. Le diapositive da 35 mm sono più larghe di sullo schermo presentazioni; se si sviluppano le diapositive prima di impostare le dimensioni della pagina, si corre il rischio di diapositive non cercando il modo in cui li volete guardare.

Per dimensioni la presentazione a diapositive 35 mm:

  1. Dal menu scegliere File : Pagina Setup.
  2. Nella finestra di dialogo Imposta pagina, fare clic sulla casella a discesa accanto a diapositive dimensionato per. Scegliere le diapositive da 35 mm. Fare clic su OK.

Finestra di dialogo Imposta pagina

Page Setup Dialog Box

Torna in cima

Utilizzando i segnaposti

Tutti ma due di  alimentazione AutoLayouts pre-luoghi selezionati chiamato segnaposti in cui inserire il testo. È importante inserire testo in ogni “title” Segnaposto perché PowerPoint utilizza tali informazioni per aiutarvi ad orientarvi durante le presentazioni quando è necessario passare a una diapositiva differente e quando si scorre attraverso la presentazione in normale o diapositiva durante lo sviluppo.

Sample Placeholder

Segnaposto del campione

Utilizzando i segnaposto, la presentazione avrà una spaziatura costante ogni volta che si utilizza una diapositiva con che tipo di layout.

Per digitare in un segnaposto, fai clic ovunque entro la linea tratteggiata box e iniziare la digitazione. Se non si ha la necessità di utilizzare un particolare segnaposto, non vi è alcuna necessità di eliminarlo; segnaposti inutilizzati non visualizzare nella presentazione.

Per spostare un segnaposto,

  1. Fare clic sul segnaposto casella a linea tratteggiata per selezionarla.
  2. Spostare il cursore del mouse vicino al bordo della scatola fino a quando il cursore in una freccia a quattro punte.
  3. Premere e trascinare il segnaposto nella nuova posizione.

Torna in cima

Identificare le barre degli strumenti

È possibile eseguire la maggior parte delle attività in PowerPoint o attraverso le scelte di menu o tramite una barra degli strumenti. Generalmente, troverete le barre degli strumenti più semplice e veloce per accedere a una volta che siete a vostro agio con le loro funzioni.

Sample Hidden Menu Image

Office 2000 può essere installato in modo che visualizzi solo i più recenti selezioni di menu. Per vedere non-visibile scelte, fare clic sulla doppia freccia nella parte inferiore del menu elenco, o tenere premuto il pulsante del mouse sopra il menu per un paio di secondi. Una di queste azioni sarà quindi visualizzare tutte le opzioni disponibili in tale voce di menu. Dopo aver scelto un’opzione, che la scelta di menu diventa “recentemente usato” ed è visibile quando i menu vengono tirati verso il basso. Quando le barre degli strumenti contengono più scelte che possono essere facilmente visualizzate su una barra degli strumenti, ulteriore utilizzato meno frequentemente scelte sono nascosti. È possibile fare clic sulla frecce doppie, nonché a discesa, le frecce per visualizzare ulteriori opzioni della barra degli strumenti.

Campione di nascosto l’opzione di menu

Per “permanentemente” rivelano tutte le scelte di menu, scegliere Strumenti : personalizza. Fare clic sulla scheda Opzioni e deselezionare “Visualizza i menu utilizzati di recente prima di comandi.” Ciò non influirà sulla barra degli strumenti, solo le scelte di menu.

Nota : la modifica di questa opzione influenzerà ogni Microsoft Office suite applicazione, inclusi Word, PowerPoint ed Excel.

Attività comuni

Attività comuni opzioni

Common Tasks Toolbar

New Slide ToolPer aggiungere una nuova diapositiva, fare clic su Attività comuni, Nuova diapositiva per visualizzare la New Slide finestra di dialogo . Nuove diapositive sono aggiunti al di sotto della diapositiva corrente.

Slide Layout Tool  Il layout delle diapositive strumento applica, o re-si applica il layout selezionato e utilizza quasi la stessa finestra di dialogo come nuova diapositiva. Layout delle diapositive riapplica il corrente selezionato lo stile master ed è utile quando hai spostato i segnaposti o ha deciso di cambiare il formato di una diapositiva e la necessità di tornare al (o applicare) uno specifico formato di layout. Per applicare o ri-applicare un layout, fare clic su Diapositiva strumento formato e fate la vostra scelta di layout.

Apply Design ToolPer modificare il modello applicato, fare clic su e selezionare un modello diverso. Tutte le diapositive della presentazione avrà la nuova scelta di disegno applicato, e qualsiasi grafico creato viene aggiornato con il nuovo schema di colori.

Visualizzare

View ToolbarLa barra degli strumenti di visualizzazione è situato nell’angolo in basso a sinistra dello schermo e consente di spostarsi rapidamente attraverso diverse viste della presentazione:

Il normale Vista predefinita
Contorno Vista per lo sviluppo testuale
Far scorrere Vista per lo sviluppo grafico
Classificatore diapositive Vista di una miniatura di ogni diapositiva
Presentazione con diapositive Visualizza presentazione sullo schermo

 

Testo

Opzioni sulla barra degli strumenti di testo consente di fare le scelte che incidono il testo evidenziato.

Text Toolbar

Nota: tenere a mente che alcune opzioni potrebbero essere nascosti. Per accedere a quelle, fare clic sulla doppia o la freccia a discesa sulla barra degli strumenti.

Barra degli strumenti di testo

Disegno

La barra degli strumenti Disegno contiene gli strumenti (ciascuna delle quali è descritta in dettaglio più avanti in questo tutorial) per incorporare gli oggetti in una presentazione:

Drawing Tools Toolbar

Barra Strumenti di disegno

Torna in cima

Inserimento di nuove diapositive

Nuove diapositive sono aggiunti dopo quello corrente. Per aggiungere una nuova diapositiva al di sotto di quello attuale, fare clic sul nuovo strumento di scorrimento. Quindi scegliere il layout della nuova diapositiva dalla finestraNew Slide AutoLayout di dialogo .

Torna in cima

La comprensione si applicano a tutti e applica

In molte finestre di dialogo, quando si effettuano selezioni delle opzioni in PowerPoint, vedrete due scelte: si applica a tutti e da applicare. Quando si sceglie di applicare a tutti, ogni diapositiva nella presentazione cambierà a seconda delle selezioni effettuate, sia esistenti che futuri diapositive. Quando si sceglie di applicare, si interesserà solo la slitta è attualmente visualizzato.

Torna in cima

Applicazione di modelli di progettazione

PowerPoint chiede le sue funzionalità integrate di schemi colore di modelli di progettazione. È possibile applicare un disegno in qualsiasi punto durante la fase di sviluppo, ma la maggior parte di voi preferiranno stabilire il Design sin dall’inizio in modo da poter vedere gli effetti del vostro sviluppo. È possibile modificare la vostra mente e apply a different Design in qualsiasi momento.

Si può trovare che si desidera mantenere i modelli trovati nelle versioni precedenti di Microsoft Office per utilizzare in aggiunta a quelli presenti nella nuova versione. Per farlo, sul CD di Office dove i modelli si trovano, trovare la directory contenente i modelli, quindi copiare i singoli modelli alla directory sulla workstation contenente la versione corrente di modelli. Essi vengono quindi visualizzati nell’elenco di selezione accanto ai modelli attuali.

Per applicare un disegno, fare clic su Applicare lo strumento di progettazione.

Anche se è possibile applicare un solo singolo Design per una presentazione, è ancora possibile influenzare l’aspetto di singole diapositive entro la presentazione alterando il slide color scheme e il background. È possibile trovare queste due opzioni sotto il menu Formato.

Torna in cima

Impostazione dei  maestri di presentazione

Masters consentono di prendere decisioni di progettazione che si ripercuoterà poi sulle ogni diapositiva o la pagina della presentazione. Ci sono maestri per diapositive, titolo della diapositiva, dispense e Note.

Sample Slide Master

Campione diapositiva master

È possibile prendere decisioni circa il testo, incluso il posizionamento e gli stili di font e dimensioni; gli stili di punto elenco; piè di pagina; gli oggetti e le immagini. Singole diapositive può deviare dal master (vedere lavorare con la diapositiva background), ma ogni nuova diapositiva dovrà seguire le specifiche di master.

Si consiglia di impostare il master prima di creare le diapositive. Quando si crea il primo master, tutte le diapositive si aggiunge alla presentazione sarà basata su quella master. Tuttavia, se voi costruite diapositive prima che istituisce il master, alcuni elementi sulle diapositive non possono cambiare per adeguarsi. Qualsiasi tipo di testo o un oggetto è posto sul master verrà visualizzata su ogni diapositiva nella presentazione nella posizione in cui è collocato sul Master.

Per creare un master, scegli Vista : Master. Quindi, scegliere il master che si desidera creare nell’elenco.

Nota: titolo Master è disponibile solo dopo aver applicato un modello di progetto.

Linee guida di testo

Per apportare le modifiche ai font sul master, evidenziare il testo che si desidera modificare, quindi apportare le modifiche utilizzando gli strumenti in Text Toolbar. Ad esempio per modificare il testo del titolo a 44-punto Helvetica, evidenziare le parole “Fare clic per modificare il titolo diapositiva,” quindi scegliere Helvetica e 44 dalla faccia di font e di dimensioni del tipo di scatole, rispettivamente.

Al momento della scelta di un font nella presentazione, mantenere queste linee guida in mente:

  • Il testo sarà più facile da leggere quando formattate in una sans serif font come Arial o Helvetica.
  • Far scorrere i titoli dovrebbero essere non meno di 44 punti tipo.
  • Corpo del testo dovrebbe essere non meno di 24-tipo di punto in modo da restare chiaramente leggibili a tutti il vostro pubblico.

Intestazioni e piè di pagina

Il master della diapositiva mostra la posizione di default di qualsiasi data, numero di diapositiva, o piè di pagina testuale che si sceglie di utilizzare.

Nota: quando si applica un modello di progetto, queste posizioni predefinite possono essere nascoste dietro la progettazione stessa, quindi attendere fino a quando non si hanno applicato prima di effettuare eventuali scelte del piè di pagina.

Per inserire il testo nel piè di pagina,

  1. Scegli Vista : Intestazione e Piè di pagina.
  2. Assicurarsi che il piè di pagina è selezionata, quindi digitare il testo nel piè di pagina nella casella di testo.

Headers and Footers Dialog Box

Le intestazioni e i piè di pagina, finestra di dialogo

Per inserire una data,

  1. Scegli Vista : Intestazione e Piè di pagina.
  2. Assicurarsi che l’opzione Data e ora è selezionata.
  3. Scegliere Aggiorna automaticamente o fisso.
    • Aggiorna aggiorna automaticamente la data e l’ora sulla vostra presentazione diapositive ogni volta che si apre la presentazione.
    • Fissato consente di digitare una data specifica nella casella che verrà visualizzato sulla diapositiva.

Per inserire un numero di diapositiva,

  1. Scegli Vista : Intestazione e Piè di pagina.
  2. Fare clic sulla casella di controllo per il numero di diapositiva.

Nota: fare clic sulla casella di controllo se si preferisce che il piè di pagina non può essere visualizzata sul titolo della diapositiva. Non è possibile scegliere di includere o omettere i singoli elementi del piè di pagina dal titolo della diapositiva.

Per inserire oggetti, immagini e schemi che apparirà su ogni diapositiva nella presentazione, create or insert the object, la sua dimensione e spostarlo verso la posizione sulla diapositiva master in cui si desidera visualizzarlo su ogni diapositiva.

Torna in cima

Creazione di modelli di progettazione

Mentre PowerPoint viene fornito con una varietà di Design Templates, è anche possibile creare modelli personalizzati. Per creare un modello personalizzato

  1. Aprire una presentazione vuota con una nuova diapositiva. Utilizzare il layout automatico, la diapositiva del titolo.
  2. Scegli Vista : Master : la diapositiva master.
  3. Progettare la diapositiva in modo che desiderate il modello a guardare, rendendo qualsiasi colore, immagine e scelte di font che desideri.
  4. Scegliere File : Salva come.
  5. Nella casella di riepilogo Salva come, scegliere il modello di progetto (*.pot).
  6. Nella casella di testo Nome file, digitare un nome per il nuovo modello.
  7. Se si desidera che il modello personalizzato per visualizzare nello stesso elenco con modelli di progettazione PowerPoint, è necessario individuare la cartella in cui si trovano sul vostro sistema. Sul mio sistema, esse si trovano nella cartella seguente sequenza: Program Files / Microsoft Office / templates / Presentazione Progetti. Il sistema potrebbe essere simile.

In questo modo si salva la diapositiva come un .pot file (piuttosto che un PowerPoint file ppt ) e renderà disponibili per voi da applicare come un modello di progetto in futuro le presentazioni. Tornare alla vostra presentazione facendo clic sulla diapositiva strumento di visualizzazione sulla barra degli strumenti di visualizzazione.

Torna in cima

Modificare aspetto del modello

Anche se non è possibile applicare più di un singolo modello di progettazione per una presentazione, non ci sono altre opzioni per variare l’aspetto: modifica la diapositiva dell standard di schema colore, modificando le singole voci’ schema colore e omettendo voci dallo sfondo.

Far scorrere lo schema di colori

Scegli il formato diapositiva : schema di colori. Nella diapositiva schema colore finestra di dialogo , selezionare la scheda Standard consente di scegliere un pre-determinato schema colori facendo clic sulla scelta desiderata.

Slide Color Scheme Dialog Box

Lo schema colore, finestra di dialogo

La scheda personalizzata consente di modificare in modo selettivo i colori del design applicato le relative funzioni.

Custom Color Scheme Dialog Box

Colore personalizzato finestra di dialogo Schema

Nota: si consiglia di prendere nota dei colori di default prima di cambiare la voce colori perchè a volte è difficile determinare dal campione esattamente che tipo di oggetti/funzioni può essere influenzata dal vostro colore cambia e si potrebbe voler riportare i colori per le scelte predefinite.

  1. Fare clic sulla casella colorata accanto alla funzione che si desidera modificare.
  2. Fare clic su pulsante cambia colore e rendere la vostra selezioni di colore.

Sfondo

Scegli Formato : Lo sfondo per apportare modifiche al “wallpaper” della slitta. La casella di riepilogo a discesa consente di cambiare i colori, i motivi, gradienti e altri effetti di riempimento.

Slide Background Choices Dialog Box

Far scorrere le scelte di sfondo, finestra di dialogo

Ogni oggetto su un Slide Master, compreso il disegno sul modello di progetto in sé, è considerato un elemento principale. È possibile scegliere di non visualizzare gli elementi master della diapositiva attuale o tutte le diapositive facendo clic su questa opzione per omettere la grafica di sfondo dal master. Non è possibile omettere selettivamente gli elementi su una singola diapositiva.

Per omettere tutti gli elementi master, scegli Formato : lo sfondo. Fare clic su Ometti grafica di sfondo dal master. Fare clic su Applica o su Applica a tutti.

Torna in cima

La navigazione durante lo sviluppo

Per navigare attraverso le diapositive durante la fase di sviluppo è possibile utilizzare la barra di scorrimento sul lato destro dello schermo. Premere e trascinare il cursore per spostarsi continuamente attraverso la presentazione. Un indicatore mostra la diapositiva sono attualmente di passaggio e il titolo della diapositiva. Rilasciare il cursore per spostarsi alla diapositiva indicato.

Sample Slider Image

Campione di immagine a cursore

Per spostare uno scorrimento completo in avanti o indietro, fare clic sulla doppia freccia in fondo alla barra di scorrimento.

Un’altra opzione è quella di passare direttamente alla diapositiva desiderata facendo clic sulla slitta stessa in Outline pane.

Tutti AutoLayouts ma due (Vuoto e oggetto di grandi dimensioni) hanno un segnaposto per il titolo. Il cursore evidenzia un motivo per cui è importante utilizzare sempre un formato che contiene un titolo segnaposto e per sempre il titolo di ogni diapositiva del titolo è utile per orientarsi tra la posizione entro la presentazione.

In aggiunta, l’angolo in basso a sinistra della schermata di PowerPoint mostra la diapositiva corrente, fuori del numero totale di diapositive, come pure il nome del modello di disegno applicato alla presentazione.

Torna in cima

Creazione di elenchi puntati

Per creare un elenco puntato dal layout automatico, scegliere l’elenco puntato layout. Fare clic su nella principale segnaposto e iniziare la digitazione. Ogni volta che si preme INVIO, il cursore viene posizionato automaticamente nel successivo punto puntato. Se il testo digitato in un elemento puntato è più lungo di una riga singola, il testo va automaticamente a capo per le linee successive e trattino in modo appropriato.

Ogni nuovo bullet appare un po’ “grigio ” o dim prima di voi di digitare il primo carattere della voce. Questo è perché il proiettile non apparirà sulla slitta a meno che non abbia il testo di accompagnamento.

Ogni diapositiva deve contenere non più di sette (7) elenchi puntati. A più voci non dovrebbe avere più di 2 o 3 righe ciascuna. Si dovrebbe ridurre il numero di elenchi puntati in proporzione a più voci di linea.

Per creare successivi livelli dentellata, assicurarsi che il cursore sia in linea in cui si desidera che il livello successivo per iniziare, quindi fare clic su Demote attrezzo.

Ogni punto consecutivi rimangono sul livello attuale fino a quando si fa clic sulla promozione Strumento per tornare a un livello precedente o declassare Tool per il rientro di un livello ulteriore.

Gli stili di punto elenco

Sebbene sia possibile impostare gli stili di punto elenco nel Master, si possono anche modificare lo stile di punto elenco su qualsiasi diapositiva o su qualsiasi punto puntato. Quando si modifica lo stile di punto elenco, ogni successivo proiettile su quella diapositiva, se promosso o retrocesso, avrà uno stile che fino a quando non si modifica nuovamente i valori predefiniti oppure modificare una diapositiva differente.

Per modificare lo stile di punto elenco, assicurarsi che il cursore sia nella riga di testo in cui si desidera modificare il proiettile, poi scegli il formato : Bullet.

Nota: a volte è difficile ricordare esattamente che cosa il default stile di punto elenco è stata, in modo prestare attenzione al proiettile selezionata prima di procedere con eventuali modifiche.

Format Bullet Dialog Box

Bullet Formato, finestra di dialogo

È possibile scegliere tra le selezioni fornito da PowerPoint, scegliendo entrambe le dimensioni (in percentuale delle dimensioni del testo) e il colore.

Fare clic su Carattere per includere il simbolo di qualsiasi font installato sul tuo sistema. Tuttavia, tenere presente che se si sceglie un font che non è installato sul computer da cui si sta dando la vostra presentazione, la presentazione computer sceglierà il “più vicina” font a quello che hai scelto e il risultato potrebbe non essere quello che vuoi. Sia il simbolo e il font Wingdings sono standard sulla maggior parte dei computer e dovrebbero essere visualizzate come previsto.

PowerPoint 2000 dispone anche di un certo numero di “immagine” proiettili in ClipArt da cui è possibile scegliere.

Aggiunta / rimozione di proiettili

Il Bullet Tool è una ginocchiera. Fare clic su di esso una volta per inserire un proiettile all’inizio della riga di testo corrente (l’uno in cui il cursore lampeggiante). Fai nuovamente clic per rimuovere il proiettile. In questo modo è possibile aggiungere punti elenco in testo digitato senza usare il Bullet layout automatico.

Torna in cima

Lavorare con il testo

In qualsiasi momento si desidera apportare le modifiche di formattazione di testo, è necessario evidenziare il testo da modificare. Effettuare una selezione dal testo Toolbar influisce sul testo evidenziato soltanto. In aggiunta al testo standard gli strumenti di formattazione della scelta dei font e dimensione, grassetto, corsivo e sottolineato, è anche possibile allineare il testo a sinistra, al centro o a destra. Altri attrezzi speciali sono descritti di seguito.

Nota: solo i font TrueType possono essere integrati e “prendere con voi.” Se il computer su cui si sta dando una presentazione sullo schermo non hanno il font installati che hai utilizzato durante la fase di sviluppo, una sostituzione sarà realizzato mediante il sistema del computer stesso.

Testo di shadowing

L’Ombra Strumento testo pone una leggera ombra dietro il testo. Sebbene l’effetto non è prominente, questo è un ottimo strumento da utilizzare per dare più definizione al testo del titolo. Non dovreste ombra in tutto il corpo del testo in quanto ciò rende molto “fangoso” da leggere.

Sample Shadowed Text

Campione di testo ombreggiata

Per ombra testo,

  1. Digitare il testo di essere affiancati.
  2. Evidenziare il testo.
  3. Fare clic su Strumento Ombra.

Aumentare / diminuire la spaziatura paragrafo

L’aumentare e diminuire la spaziatura paragrafo strumenti espandere e contrarre la spaziatura paragrafo, rispettivamente. In generale vi è scarsa necessità di aumentare la spaziatura paragrafo; tuttavia, quando si esegue in una situazione in cui avete bisogno di un po’ di spazio in più, si possono contrarre la spaziatura paragrafo utilizzando la diminuzione spaziatura paragrafo attrezzo. Fare attenzione a non abusare di questo strumento poiché abbondanza di “spazio bianco” è un fattore importante per la leggibilità.

Strumento Copia formato

Lo strumento Copia formato preleva qualsiasi formattazione applicata al testo esistente si applica e che la stessa formattazione per qualsiasi tipo di testo è “verniciato” sopra. I due pezzi di testo non devono essere sulla stessa diapositiva.

Per utilizzare il formato pittore,

  1. Evidenziare il testo contenente la formattazione è desiderio di “pick up”.
  2. Fare clic su lo strumento Copia formato.
  3. Premere e trascinare il puntatore del mouse sul testo come si farebbe per evidenziarlo. La formattazione verrà applicata.

Dopo la formattazione viene applicata al formato pittore saranno de-selezionare.

Per applicare la formattazione a più selezioni di testo senza dover fare clic su Copia formato tra ciascuna applicazione, fare doppio clic su Copia formato. Il pittore rimarrà lo strumento selezionato fino a quando si fa clic su di esso per de-selezionare, consentendo di premere e trascinare su più sezioni di testo, applicando lo stesso formato per ciascuna.

Aumentare/ridurre le dimensioni dei font

È possibile aumentare o diminuire la dimensione del font di testo evidenziato facendo clic su Aumenta le dimensioni del font o ridurre le dimensioni dei font Tool, rispettivamente. Dimensioni incrementi e decrementi dallo standard le dimensioni del font.

I colori del testo

Scegli i colori del testo con il colore del font Tool situato nella barra degli strumenti Disegno. Il testo evidenziato cambierà il colore visualizzato nella banda sotto la A.

Per effettuare ulteriori scelte di colore o per vedere altre non lo schema dei colori che avete usato in questa presentazione, fare clic sulla freccia a discesa accanto alla A.

Font Color Choices

Font scelte di colore

Il word wrap

Se il testo è in un segnaposto o una casella di testo, è possibile restringere o ampliare la larghezza del riquadro trascinando il bordo del riquadro. Questo influenza il cui testo si avvolge. Assicurarsi che il cursore appare come una freccia a due punte per influenzare il segnaposto larghezza; una freccia a quattro punte sposterà il segnaposto.

Torna in cima

Disegno di oggetti

Per disegnare una linea, una freccia, un quadrato o un cerchio, selezionare lo strumento appropriato dalla barra degli strumenti Disegno. Quando si sposta il cursore sopra la slitta, sarà un mirino. Premere e trascinare il cursore per inserire l’oggetto. Tanto più grande è un’area che si trascina, maggiore l’oggetto diventerà.

Suggerimento: per disegnare una linea retta o sulla freccia o un Perfetto quadrato o cerchio, tenere premuto MAIUSC mentre si preme e trascinare.

La selezione di

Per modificare qualsiasi oggetto PowerPoint, è necessario innanzitutto selezionare l’oggetto. Quando si fa clic sull’oggetto, potrai vedere le maniglie lungo il perimetro dell’oggetto. Questo consente di sapere esattamente a quale oggetto sarà coinvolto.

Sample Handles

Maniglie di campione

Eliminazione

Per eliminare un oggetto, fare clic per selezionarla, quindi premere il tasto Canc.

I colori di riempimento

Quando si disegna oggetti solidi (quadrati e cerchi), riempiono con il colore automatico. La sottolineatura sotto il Paintbucket è il colore di riempimento corrente.

Per riempire un oggetto con il colore di riempimento corrente, selezionare l’oggetto, quindi fare clic su  Strumento Paintbucket.

Per modificare il colore di riempimento corrente, caduta della freccia giù accanto alla Paintbucket ed effettuare una nuova selezione. Ci sono anche ulteriori opzioni sotto Effetti di riempimento, compresa la scelta di nessun colore di riempimento a tutte.

Alternate choices for Fill Colors

Alternare le scelte per i colori di riempimento

Effetti di riempimento

Riempire gli effetti includono i gradienti in cui è possibile selezionare uno o due colori di vostra scelta, come pure la direzione e le varianti del gradiente. Le texture sono i file di immagine simile alla pagina web sfondi; è possibile utilizzare PowerPoint di selezioni o scegliere un file di immagine da una workstation. Modelli consentono di scegliere due colori e il disegno del modello con il quale si desidera riempire l’oggetto. Foto consente di selezionare un file di immagine da una workstation; la fotografia sarà centro stesso entro l’oggetto selezionato, nascondere eventuali parti dell’immagine che non mostrano automaticamente entro la forma dell’oggetto.

I GRADIENTISample Gradients Fill Effects
Le textureSample Textures Fill Effects
ModelliSample Pattern Fill Effects
FotoSample Photo Fill Effects

Effetti di linea

Ogni disegno oggetto ha un profilo colore del colore automatico. La sottolineatura sotto il colore della linea strumento è la linea corrente color.per delineare un oggetto con la linea corrente colore, selezionare l’oggetto, quindi scegliere il colore della linea l’attrezzo.

Per modificare il colore della linea, la discesa verso il basso la freccia ed effettuare una nuova selezione. Altre opzioni con il colore della linea l’attrezzo include colori e configurazioni simili per lo strumento di riempimento.

Per modificare lo stile di linea dash stile, e freccia stile, fare clic su questi strumenti, rispettivamente, dopo il disegno l’oggetto e mentre è ancora selezionato.

Gli effetti di oggetto

Al posto di un’ombra o 3D effetto su un oggetto, selezionare l’oggetto, quindi fare clic sullo strumento Selezione.

Forme e WordArt;

Se non sei particolarmente artistico, forme e WordArt può venire in soccorso. Per utilizzare forme,

  1. Dalla barra degli strumenti di disegno, fare clic sulla freccia a discesa accanto a forme, quindi selezionare il tipo di forma.
  2. Fare clic sul profilo che si desidera. Il cursore assumerà la forma di un mirino quando si sposta il mouse attraverso la slitta.
  3. Fare clic sulla diapositiva in cui si desidera posizionare la forma.
  4. Spostare l’oggetto, modificare la dimensione o il colore come desiderato.

Autoshapes Tool

 Strumento di forme

Per utilizzare WordArt,

  1. Fare clic sulla parola strumento ART.
  2. Dalla Galleria WordArt, fare clic su il disegno che si desidera, quindi fare clic su OK:

WordArt Gallery

WordArt Gallery

  1. In WordArt Modifica casella di testo, digitare il testo. È anche possibile modificare il tipo di carattere e dimensioni del tipo o di aggiungere il grassetto o il corsivo. Quindi fare clic su OK.

La tecnica sarà collocato al centro della diapositiva e quasi sempre è più piccola di quanto si vorrebbe-premere e trascinare le maniglie per allargare l’oggetto alla dimensione desiderata.

Molti dei WordArts hanno anche uno o più piccolo giallo a forma di rombo maniglie. È possibile premere e trascinare qualsiasi di questi a distorcere la forma dell’oggetto:

Samples of WordArt

Campioni di parola arte

Per modificare i colori in WordArt, assicurarsi che l’oggetto sia selezionato, quindi scegliere il formato : WordArt ed effettuare le selezioni desiderate.

Strumento Testo

Per inserire il testo sulla slitta diverso da in un segnaposto,

  1. Fare clic sullo strumento Testo .
  2. Premere e trascinare il cursore sulla diapositiva per creare una casella di testo.
  3. Digitare nella casella.

Nota: Qualsiasi testo digitato in un segnaposto mostreranno in visualizzazione Struttura; il testo inserito tramite lo strumento testo viene trattata come un oggetto e non verranno visualizzati nel profilo.

In movimento

Per spostare un oggetto sulla diapositiva, selezionarlo, quindi spostare il cursore sull’oggetto fino a quando non si vedono le quattro freccia lungo con il cursore. Premere e trascinare l’oggetto nella posizione desiderata.

Nota: assicurarsi che sia una freccia a quattro punte piuttosto che di una freccia a due punte. Due frecce ridimensionare gli oggetti.

Per spostare una casella di testo, selezionarla e poi spostare il cursore al di sopra del telaio fino a quando non si vedono le quattro freccia lungo con il cursore. Premere e trascinare la casella di testo nella posizione desiderata. Se si sposta il cursore all’interno della scatola, si passerà a un punto di inserimento in modo che è possibile immettere o modificare il testo.

Ruotare

Per ruotare un oggetto qualsiasi, inclusa una casella di testo,

  1. Fare clic su lo strumento di rotazione.
  2. Fare clic su oggetto per essere ruotata.
  3. Potrai vedere piccoli dischi verde al posto del normale gestisce sull’oggetto:

Sample Rotated Text

Il campione di testo ruotato

  1. Come si sposta il cursore sopra il disco non cambierà in un cerchio ad ansa. Posizionare il loop su uno dei dischi di verde e premere e trascinare per la rotazione desiderata.
  2. Fare clic su lo strumento di rotazione per deselezionarlo.

La stratificazione

Quando si livelli di oggetti, occasionalmente sono ordinati in modo errato. Per influenzare l’ordine degli strati,

  1. Selezionare il livello che si desidera incidere.
  2. Scegli disegna : Ordine.
  3. Spostare lo strato in avanti e indietro, per la parte anteriore o posteriore a.

Campione stratificato slitta

Sample Layered Slide

Raggruppamento e separazione

Spesso dopo aver creato più oggetti e li stratificata nella sequenza di cui avete bisogno, li desiderate “posto”. Il raggruppamento di più oggetti, è possibile spostare o ridimensionare la loro come una singola entità piuttosto che manipolano i loro singoli componenti.

Per raggruppare gli oggetti multipli,

  1. Le dimensioni di ogni singolo oggetto come necessario.
  2. Livelli di oggetti come necessario.
  3. Ogni oggetto deve essere selezionato prima di raggruppamento. Per selezionare più oggetti, tenere premuto il tasto MAIUSC quindi fare clic su ciascun oggetto. Ciascun oggetto selezionato diventa selezionata e le maniglie di ciascuno vengono visualizzati. Rilasciare il tasto Maiusc dopo aver selezionato ciascun degli oggetti che devono essere raggruppate.Nota: Se hai problemi facendo clic su un oggetto che è prevalentemente oscurata, provare using your mouse.
  4. In Drawing Toolbar, scegliere disegnare : Gruppo. Vedrete che gli oggetti individuali degli handle-set che verranno combinati, lasciando una singola maniglia-set per l’oggetto raggruppato.

Talvolta, se il tuo scopo è molto complesso, troverete il vantaggio di raggruppare i componenti oggetto in modo incrementale. Quando si finisce un sottoinsieme del vostro oggetto finale, gruppo i componenti che avete finito. È quindi possibile continuare a costruire ulteriori componenti, sapendo che non si possa spostare accidentalmente o ridimensionare la porzione hai completato.

Il testo che è possibile includere in un oggetto raggruppato non modifica dimensione punto se si ri-dimensioni l’oggetto raggruppato, tuttavia, la parola-involucro può regolare di conformarsi al ridimensionamento.

Per manipolare i singoli componenti di oggetti raggruppati, è necessario separarli. Per separare un oggetto, selezionarlo, quindi dalla barra degli strumenti Disegno, scegli Disegna : separa. Dopo la modifica, è possibile scegliere di re-gruppo.

Torna in cima

Utilizzando immagini e altri “Clip Art”

PowerPoint viene fornito con una libreria di clip “arte” che comprende il tradizionale clip art, così come i video, fotografie e suoni. È anche possibile inserire immagini provenienti da altre fonti in una presentazione.

Per accedere a PowerPoint di ClipArt Gallery, fare clic su immagini ClipArt Gallery Tool (situato sul Drawing Toolbar).

Per utilizzare una galleria di immagini ClipArt, nell’inserto ClipArt finestra di dialogo , selezionare la categoria relative al tipo di immagine che stai cercando. Quindi selezionare l’immagine che si desidera. Una finestra popup consente di: inserire l’immagine e visualizzare in anteprima il clip, aggiungere il clip a una categoria diversa, e/o trovare clip simile.

Insert ClipArt Dialog Box

Inserire ClipArt, finestra di dialogo

Il più grande vantaggio della ClipArt Gallery è che puoi aggiungere selezioni multiple per la tua presentazione senza lasciare la galleria.

Immagini ClipArt sarà inserito al centro della diapositiva. È possibile spostare, ingrandire o ridurre il loro.

Se si è connessi a Internet è possibile scaricare i clip aggiuntivi da Microsoft è online Galleria d’Arte facendo clic sul clip on-line.

È possibile manipolare oggetti di PowerPoint da ungrouping them. Separare un oggetto importato come ClipArt lo convertirà in un Microsoft Office disegno e si perderà qualsiasi informazione. Tuttavia è improbabile che le immagini ClipArt conterrà qualsiasi informazioni collegate.

Per modificare i colori di un documento PowerPoint clipart,

  1. Selezionare le copertine, quindi dalla barra degli strumenti Disegno, scegli Disegna : separa. Verrà visualizzato il messaggio: questa è un’immagine importata, non un gruppo. Vuoi per convertirlo in un file Microsoft Office oggetto disegno? Fare clic su Sì.Questo non modificherà la clip originale arte in galleria ma vi permetterà di manipolare i singoli componenti dell’oggetto. Probabilmente vi verrà sbalorditi dal numero dei singoli componenti costituenti l’oggetto. Se essi sono stati costruiti con incremental grouping, i singoli oggetti possono essere ulteriormente divisi.
  2. Fare clic su off l’immagine per deselezionare tutti gli oggetti, quindi selezionare il componente che si desidera ri-colore.
  3. Fare clic su  Icona Paintbucket e scegliere il colore di riempimento o l’effetto che si desidera utilizzare. Si potrebbe anche scegliere di modificare il colore della linea.
  4. Dopo aver completato alterare lo scopo di componenti, è possibile re-gruppo i componenti. Perché è altamente improbabile è possibile fare clic su per selezionare ciascun componente senza manca uno, sarà necessario selezionare tutti loro un modo diverso:

Per selezionare più oggetti utilizzando il mouse,

  1. Posizionare il cursore del mouse al di là dello spigolo dell’oggetto per essere ri-raggruppati. Assicurati di iniziare abbastanza lontano oltre gli oggetti per la cattura di tutti i componenti.
  2. Premere e trascinare diagonalmente attraverso gli oggetti per selezionare tutti i componenti. Assicurarsi di non includere erroneamente di un oggetto nella selezione che non desideri essere selezionati. (Potrebbe essere necessario provare questa operazione più volte, è un po’ difficile da padroneggiare.)
  3. Dopo che tutti i componenti sono selezionati, dalla barra degli strumenti Disegno, scegli Disegna : Gruppo (o raggruppare).

File collegati

Alcuni suoni, clip video e fotografie (così come questi tipi di file di cui si riuniranno da fuori PowerPoint) può essere inserito come oggetti collegati. Questo significa che è necessario posizionare il file originale di oggetti collegati nella stessa cartella di presentazione, quindi inserirle nella presentazione dopo che essi si trovano in quella cartella. Questo consente a PowerPoint “trovare” il file durante la presentazione.

Audio, Foto e video clip

Inserisci audio, clip video o foto, nello stesso modo in cui si inserire immagini ClipArt. Se si è connessi a Internet è possibile scaricare i clip aggiuntivi da Microsoft è online Galleria d’Arte facendo clic sul clip on-line. Quando si inseriscono questi oggetti, essi sono inseriti al centro della diapositiva. È possibile premere e trascinarli in nuove posizioni.

PowerPoint 2000 ora accetta file GIF animati!

  • Quando si inserisce un clip audio, un’icona di altoparlante è posizionato al centro della diapositiva.
  • Quando si inserisce un video clip, la schermata di apertura del clip viene inserito nella diapositiva.

Attivazione di

È necessario attivare il video e clip audio prima che essi possano svolgere nella presentazione. Con alcuni tipi di file, PowerPoint chiede quando è inserito il file se si desidera riprodurre automaticamente o se si desidera riprodurre quando si fa clic su di esso. Per attivare una clip, fare clic sull’icona per selezionarlo e scegli Diapositiva mostra : impostazioni di azione.

È possibile scegliere di riprodurre il clip con un clic del mouse o da mouseover. Se si sceglie di clic del mouse, sarà necessario fare clic sull’icona durante la presentazione per iniziare a riprodurlo. Se si sceglie di mouseover, avete bisogno di far scorrere il cursore sull’icona per avviare l’audio.

Torna in cima

Usare i grafici

PowerPoint utilizza Microsoft grafico che ti permettono di creare semplici grafici in una presentazione. Tuttavia la creazione delle tabelle e grafici sono una delle funzionalità più complesse in PowerPoint con molte opzioni. Probabilmente si avrà bisogno di sperimentare con i grafici per vedere le numerose opzioni disponibili.

Per creare un grafico, fare clic su Strumento grafico. (o scegliere il grafico di layout automatico e fare doppio clic all’interno del segnaposto grafico per creare un grafico).

Si apre una nuova finestra che mostra un foglio di calcolo fittizio, un grafico basato su che dati fittizi e grafico dal menu della barra degli strumenti e opzioni.

Sample Chart Dialog Box

Tabella di esempio, Finestra di dialogo

Per inserire i propri dati, sostituendo i dati fittizi, tipo in ogni cella come si farebbe per qualsiasi applicazione di foglio di calcolo. In questo modo potrai vedere il grafico cambia per riflettere le modifiche apportate ai dati. È anche possibile modificare i tipi di grafico, colori e altri elementi di formattazione facendo il menu e la barra degli strumenti scelta.

Suggerimento: se il foglio di calcolo “finestra” è oscurando il grafico, è possibile premere e trascinare la striscia colorata nella parte superiore della finestra per spostarla in una nuova posizione.

  • Per accettare la modifica dei dati e inserire il grafico nella diapositiva di PowerPoint, fare clic su qualsiasi punto al di fuori del confine del grafico.
  • Per modificare il grafico in futuro, fare doppio clic su di esso per ri-avviare Microsoft Graph.
  • Per eliminare il grafico, selezionarlo, quindi premere il tasto Canc.

Torna in cima

La creazione di collegamenti ipertestuali

Collegamenti ipertestuali causa la selezione di un oggetto ad un risultato di spostare in una nuova posizione o le prestazioni di un’azione. È possibile creare il proprio oggetto o scegliere un AutoShape pulsante Azione.

Per il collegamento di un oggetto con un’azione, selezionare l’oggetto, quindi scegliere la diapositiva mostra : impostazioni di azione.

In azione nella finestra di dialogo Impostazioni di scegliere entrambi i clic del mouse o il mouse sopra. Quindi selezionare il pulsante Collegamento ipertestuale “a” quindi selezionare la destinazione o l’azione. È anche possibile scegliere di riprodurre un built-in PowerPoint di suono durante questa azione e/o per evidenziare un oggetto come si fa clic su di esso.

Hyperlink Action Dialog Box

Azione di collegamento ipertestuale, finestra di dialogo

Torna in cima

Animando la presentazione

Per animare un singolo oggetto su una diapositiva di PowerPoint

  1. Selezionare l’oggetto.
  2. Scegli Diapositiva mostra : animazione preimpostata.
  3. Selezionare l’effetto di animazione che desiderate per l’oggetto selezionato.

Preset Animation Dialog Box

Animazione preimpostata, finestra di dialogo

Livelli animati o diapositive

Può essere utile per portare un oggetto a strati in una presentazione uno strato alla volta, edificio sullo schermo. Per animare un oggetto stratificato o per animare ogni oggetto su una diapositiva,

  1. Scegli Diapositiva mostra : animazione personalizzato. (è necessario essere in condizioni normali, schema o visualizzazione della diapositiva).
  2. Nell’animazione personalizzato finestra di dialogo, ogni oggetto è identificato nel verificare di animare oggetti slide elenco.(Se non vi ricordate che cosa un particolare scopo è quello di fare clic su il nome di oggetto nell’elenco; che l’oggetto selezionato viene visualizzato nella finestra di anteprima.
  3. Fare clic su nell’oggetto checkbox per animare l’oggetto. Sarà aggiunto alla animazione elenco dell’ordine.
  4. Per modificare l’ordine in cui gli oggetti animati visualizzati, selezionare l’oggetto nell’ordine di animazione elenco, quindi fare clic su freccia su o freccia giù per spostare l’oggetto nell’elenco.
  5. Scegliere se l’oggetto appare solo su un clic del mouse o dopo un numero specificato di secondi.

Layer Animation Dialog Box

Animazione di strato, finestra di dialogo

Per scegliere gli altri effetti come effetti sonori e come l’oggetto appare sulla diapositiva durante la presentazione sullo schermo, fare clic sulla scheda Effetti.

Per animare il testo,

  1. Fare clic sulla scheda Effetti.
  2. Nel presentare la sezione di testo, dalla casella di riepilogo a discesa, scegliere se il testo viene introdotto tutti in una volta, per parola o per lettera.

Per animare grafici fare clic sul grafico scheda Effetti. È possibile scegliere di introdurre i dati dalla serie, categorie o elementi.

Nota: prestare attenzione di utilizzare molti effetti in ogni singola presentazione perché essi diventano presto una detrazione per piuttosto che un miglioramento della presentazione.

Torna in cima

Utilizzando gli strumenti di PowerPoint

Style Checker

Lo stile Checker verifica per l’ortografia, chiarezza visiva e il caso e la punteggiatura finale. Questo prezioso strumento controlla per vedere che il caso in ciascuno dei segnaposto titolo corrispondono, o se non ti hanno incluso la punteggiatura finale, e che ciascuna slitta è impostato per la massima leggibilità.

Style Checker Options Dialog Box

Verificatore di stile nella finestra di dialogo Opzioni

Per attivare lo stile checker, scegliere Strumenti : le opzioni. Fare clic su l’Ortografia e Stile scheda e verificare che lo stile è selezionato. Mentre è possibile modificare le opzioni e le impostazioni predefinite sono generalmente migliori per una grande presentazione.

L’Assistente di Office verifica automaticamente la presenza di stile come il tuo sviluppare la vostra presentazione. È necessario avere l’Assistente abilitato per fare funzionare questa opzione.

Per attivare l’assistente,

  1. Scegli Aiuto : visualizza l’Assistente di Office.
  2. Fare clic destro sull’assistente e scegliere Opzioni.
  3. Controllare l’uso l’Assistente di Office.

Questioni di stile sono contrassegnati con un’  icona di lampadine.

Zoom

Lo Strumento Zoom consente di ingrandire la visualizzazione della diapositiva per chiudere meglio a lavorare su una porzione della slitta. Per utilizzare lo Strumento Zoom, fare clic sulla casella di riepilogo a discesa e selezionare la percentuale di ingrandimento avete bisogno.

Slitta miniaturizzata

Quando si ha ingrandito la vista della vostra diapositiva in modo che tutte la diapositiva non può essere visto sullo schermo in una volta sola, PowerPoint creerà un bianco e nero in miniatura diapositiva in un angolo. Questo vi permette di vedere gli effetti complessivi delle modifiche che si stanno compiendo per la diapositiva.

Sample Slide Miniature

Campione in miniatura diapositiva

Si può anche scegliere di lavorare in modalità bianco e nero scegliendo Vista : nero e bianco. Per vedere una piccola vista del colore della diapositiva corrente quando si lavora in bianco e nero, scegli Vista : far scorrere miniatura.

Pack e vai

Pack e passare i pacchetti insieme tutti i file e i font TrueType (solo) utilizzato in una presentazione. Quando si intende eseguire la mostra su un computer che non è installato PowerPoint, potrebbe essere anche il pacchetto PowerPoint Viewer sul disco. (Il visualizzatore è un modo per visualizzare una presentazione sullo schermo senza la completa applicazione PowerPoint installata sul computer).

Il Pack e andare strumento comprime la presentazione, la creazione di un file eseguibile da cui eseguire la presentazione (ed eventuali file aggiuntivi della presentazione vera e propria ha bisogno). Se la presentazione supera un unico dischetto, Pack e andare richiede ulteriori dischi.

Per Pack e andare la vostra presentazione, scegliere File: Pack e andare, quindi seguire i prompt visualizzati sulla schermata.

Per eseguire la presentazione sullo schermo, copia il pacco e passare il file eseguibile sul computer di presentazione. Quindi “spacchettare” la presentazione facendo doppio clic sul file eseguibile. Pack e andare vi chiederà di inserire i dischi successivi è necessario.

Nota: aiuterà se il numero dei dischi del pacco e andare crea la tua presentazione in modo che si conosce il modo corretto per inserire loro durante il disimballaggio.

Torna in cima

Lavorando in Visualizzazione struttura

La vista struttura consente di digitare il testo di presentazione in un più word processing-come l’ambiente che non la visualizzazione della diapositiva. Come si digita nella vista struttura, è possibile vedere un colore miniatura della diapositiva corrente. Il testo digitato in visualizzazione Struttura è inserito nel titolo e elenco puntato dei segnaposto sulla diapositiva.

Sample Slide in Outline View

Diapositiva di esempio in Visualizzazione struttura

Gli oggetti grafici non sono visualizzate in questa vista.

Ogni singola diapositiva è numerata e punti elenco sono visualizzati. Per declassare o promuovere i punti elenco, assicurarsi che il cursore sia in linea che si desidera incidere, quindi premere :

  • Scheda per impostare un rientro di una bullet point su una diapositiva.
  • Maiusc + TAB per “backup” ad un precedente livello di rientro.

Se siete sul livello del titolo (esso sarà in grassetto), per creare una nuova diapositiva, premere INVIO.

Per riordinare le diapositive, fare clic su diapositiva icona della diapositiva che si desidera spostare. Tutti i contenuti di quella diapositiva verrà evidenziato e il cursore cambierà in una freccia a quattro punte. Premere e trascinare la slitta per la sua nuova posizione.

Torna in cima

Utilizzando le pagine di note

Per impostazione predefinita è necessario un riquadro note al di sotto della diapositiva nel riquadro Normal View. È possibile digitare le note in questo riquadro, ma può aggiungere note in una zona più ampia o vedere come le note pagina verrà visualizzata quando viene stampata.

Per visualizzare la pagina di note, scegli Vista : Pagina note. Pagine delle note di mostrarvi una piccola vista della slitta e dare la camera in fondo per digitare le note. Le note sono ottimi strumenti per stampare e consultare come stai fornendo una presentazione sullo schermo.

Sample Notes Page

Campione Pagina note

In questa vista, la slitta stessa viene generalmente visualizzata a circa 40% al fine di mostrare la pagina intera sullo schermo. Questo non fornisce un modo per la maggior parte di noi per leggere facilmente le note ci sono la digitazione.

Per aumentare la dimensione visibile dell’area di digitazione in modo è possibile vedere ciò che si sta digitando, fare clic sulla casella a discesa in lo strumento Zoom e selezionare l’ingrandimento avete bisogno di aumentare la percentuale.

È inoltre possibile utilizzare la vista : Master : Note Master per impostare gli elementi master sulle pagine delle note o per modificare la dimensione della diapositiva e/o note aree.

Torna in cima

Usando il Classificatore diapositive

Il Selezionatore diapositiva mostra una miniatura di ogni diapositiva nella presentazione. Da questo punto di vista, è facile per ridisporre la presentazione, fare duplica diapositive, eliminare le diapositive e posizionare le transizioni nella presentazione. Per inserire la tua presentazione nel classificatore diapositive Vista, fare clic su Diapositiva selezionatrice attrezzo. La diapositiva corrente è indicata da un bordo ingrossato.

Current Slide Indicator

Corrente indicatore di scorrimento

Per selezionare un’altra diapositiva, fai clic sulla diapositiva che si desidera diventare corrente.

Per duplicare o eliminare la diapositiva corrente, scegliere Modifica : duplicato (o eliminare) slitta.

PowerPoint fornisce indicatori visivi al disotto di ciascuna diapositiva che mostra qualsiasi transizione diapositiva testo, animazione, o anticipo di fase che sono state applicate a quella diapositiva.

Indicatori di transizioni applicato

Torna in cima

Utilizzo delle transizioni

Le transizioni di determinare gli effetti applicati quando si sposta da una diapositiva a un altro durante una presentazione sullo schermo. È necessario essere nella diapositiva vista Selezionatore per accedere alla barra degli strumenti di transizione.

Per scegliere solo un effetto di transizione, fare clic sulla casella a discesa accanto alla dicitura “nessuna transizione” e selezionate una transizione. Per avere altre scelte di transizione disponibili, fare clic su Diapositiva lo strumento di transizione.

Sample Transition Tool and Drop-down Box

Campione lo strumento di transizione e la casella di riepilogo a discesa

Quando si fa clic sulla diapositiva lo strumento di transizione, la transizione diapositiva finestra di dialogo consente di scegliere non solo un effetto di transizione da una casella a discesa, ma offre anche altre scelte che riguardano la tua presentazione sullo schermo.

Sample Transition Dialog Box

Transizione campione, finestra di dialogo

Suggerimento: non utilizzare una transizione diversa su ogni diapositiva perché l’attenzione del pubblico dovrebbe rimanere incentrato su di voi e il contenuto, non gli effetti. Se si desidera utilizzare più transizioni, una buona regola generale è di applicare una unica transizione per ogni diapositiva in un modulo specifico della presentazione.

È in genere consigliabile lasciare l’effetto velocità impostata su Veloce. Questo porta nella prossima diapositiva di contenuto in modo rapido e mantiene l’attenzione del pubblico incentrato sulla presentazione dei contenuti.

PowerPoint contiene pochi i suoni integrati. Per riprodurre un suono come la slitta è la transizione, effettuare una selezione del suono dal suono nella casella a discesa . A meno che non abbiate un ben congegnato motivo per farlo, non scegliere di avere il suono loop fino al successivo suono; può diventare fastidiosa molto velocemente mentre stai dando una presentazione, nonché rendendo difficile per voi per parlare sopra. Inoltre, molte posizioni di presentazione non hanno un adeguato degli altoparlanti collegati al computer per consentire a tutti il vostro pubblico a sentire l’audio.

Anticipo determina quando la diapositiva corrente procede al successivo.

  • Un clic di mouse avanza la presentazione alla diapositiva successiva oppure visualizza il prossimo punto solo quando si fa clic con il mouse. È anche possibile utilizzare i tasti freccia della tastiera o la barra spaziatrice.)
  • Automaticamente dopo xx secondi, rende la transizione xx secondi dopo la precedente transizione terminata.Nota : assicurarsi che se si seleziona automaticamente, che è rimuovere il segno di spunta in un clic di mouse.
    • Per l’auto-esecuzione di presentazioni che funzione simile a un kiosk presentazione dove il pubblico può arrestare, guarda, poi lasciare, generalmente si desidera impostare l’anticipo per 3-5 secondi.
    • Per un auto-esecuzione di presentazione dove si parla in sincronizzazione con la presentazione, generalmente si desidera impostare l’anticipo per 3-5 minuti.

Provate le temporizzazioni

Il provare l’attrezzo di fasatura vi consente di fare pratica fornendo una presentazione sullo schermo, indipendentemente da qualsiasi diapositiva temporizzazioni di anticipo si può avere impostato in precedenza. Lo strumento a volte non solo tutta la presentazione, ma anche ogni singola diapositiva, come si ripeta. Ogni volta che un avanzamento della slitta, il tempo viene registrato. È necessario essere nella diapositiva vista Selezionatore per accedere a provare l’attrezzo di fasatura.Sample Recorded Rehearsal Timings

Il campione registrato temporizzazioni per prove

Per utilizzare la prima provare l’attrezzo di fasatura, fare clic sulla prima provare l’attrezzo di fasatura.

Quando hai completato ripassando, PowerPoint visualizza il tempo totale per il riferirono la presentazione e chiede se si desidera registrare i nuovi tempi. Se si fa clic su “Sì”, queste nuove temporizzazioni sostituirà qualsiasi diapositiva temporizzazioni di anticipo si può avere impostato in precedenza per la presentazione.

Nuovo campione di temporizzazioni, finestra di dialogoSample New Timings Dialog Box

Bullet effetti

Il testo animazione preimpostata Tool controlla come elenchi puntati compaiono sulla slitta durante una presentazione sullo schermo. È necessario essere nella diapositiva vista Selezionatore per accedere al testo animazione preimpostata attrezzo.

Per animare elenchi puntati, la diapositiva contenente elenchi puntati devono essere la diapositiva corrente. Quindi fare clic sulla casella a discesa e scegliere l’effetto animazione è desiderio.

Bullet effetti strumento di transizione

Bullet Effects Transition Tool

Le diapositive nascoste

È possibile nascondere le diapositive in una presentazione. Le diapositive nascoste rimangono disponibili come parte della presentazione salvata e sono accessibili a voi durante la fase di sviluppo o in futuro le presentazioni ma non appaiono come uno dei consecutivi diapositive di presentazione durante uno spettacolo.

È necessario essere nella diapositiva vista Selezionatore per accedere alla diapositiva nascosta attrezzo. Per nascondere una diapositiva, assicurarsi che sia la diapositiva corrente, quindi fare clic su Nascondi diapositiva attrezzo.

Le diapositive nascoste display nel classificatore diapositive vista con una barra attraverso il numero di diapositiva. Far scorrere la vista non differenziare tra nascosti e non le diapositive nascoste e tutti vengono visualizzati. Durante la presentazione però, diapositive nascoste sono passati sopra a meno che specificamente scelti da voi attraverso il Slide Show Navigator.

Torna in cima

Stampa della presentazione

Quando si stampa una presentazione, avete diverse opzioni. È possibile stampare tutte le diapositive, la diapositiva corrente, o una selezione di diapositive. Le selezioni possono essere separate da virgola o dash separate, ossia 2, 3, 5-9.

È possibile scegliere il formato dell’output stampato.

  • Diapositive: consente di stampare una singola pagina per scorrere su 11 x 8 1/2 carta.
  • Pagine delle note: consente di stampare una singola pagina di note su 8 1/2 x 11 carta.
  • Profilo-stampa il contorno della presentazione su 8 1/2 x 11 carta.
  • Dispense-i più popolari opzione per dispense è di stampare la presentazione di tre diapositive per pagina. Questa opzione consente di stampare tre scivola lungo il margine sinistro e una superficie rivestita a destra di ciascuna slitta sulla quale prendere appunti.Se si sceglie di stampare due diapositive per pagina, ogni pagina conterrà semi-foglio viste di due diapositive consecutive. La stampa di sei o nove diapositive per pagina verrà stampata (sei o nove) ugualmente dimensionati per diapositive consecutive su ogni pagina. Queste opzioni non includono lo spazio per prendere appunti.

Print Dialog Box

Finestra di dialogo di stampa

Dare la definizione di diapositive stampate, è possibile scegliere di telaio le diapositive. Questo consente di stampare una semplice casella attorno a ciascuna diapositiva.

Se si stampa una presentazione a colori su una stampante in bianco e nero, la stampante interpreta i colori in tonalità di grigio. Un’altra scelta è quella di fare clic su Bianco e nero opzione della stampante. Quindi la stampante eliminerà tutte le sfumature. Si perde in dettaglio, lasciando solo il testo e il contorno della grafica.

Torna in cima

Dare una presentazione sullo schermo

Slide Show View consente di visualizzare la presentazione sul monitor del computer come il pubblico potrà vedere proiettato. La presentazione/show inizierà sulla diapositiva corrente, quindi se si desidera visualizzare la presentazione dall’inizio, assicurarsi di passare alla prima diapositiva prima di selezionare la diapositiva mostra Visualizzazione utensile. Per cambiare a Slide Show View, fare clic su Diapositiva Mostra Visualizzazione utensile.

Quando si stanno dando una presentazione sullo schermo, come si muove il mouse, la Mostra controlli diventi visibile nell’angolo in basso a sinistra. Questo consente di accedere a navigazione e altri strumenti. Questi comandi sono quasi invisibili perché essi assumano le caratteristiche di qualunque sia lo sfondo che avete scelto per questa diapositiva ma appaiono sempre nella stessa posizione, così avrete utilizzato per spotting loro. Per accedere alla mostra comandi, fare clic su qualsiasi punto all’interno della mostra controlli rettangolo.

La navigazione durante la presentazione

Durante una presentazione, è possibile passare a un’altra diapositiva nella presentazione effettuando una selezione dalla diapositiva mostra controlli menu. È possibile passare alla diapositiva successiva o precedente. È anche possibile passare direttamente a una diapositiva scegliendo il suo titolo dall’elenco, oppure selezionando navigatore delle diapositive.

Sample Presentation Navigation Menus

Campione Presentatin menu di navigazione

Slide Navigator si apre una finestra di dialogo dalla quale è possibile scegliere la diapositiva che si desidera. Se ci sono più diapositive che si adattano alla volta nella finestra, fornisce una barra di scorrimento. Il titolo della diapositiva elenco è un menu di scelta rapida. Il titolo elenco di solito fornisce un accesso più facile a meno che non abbiate più di circa 26 scorre, quindi avrete al punto a freccia nella parte inferiore della lista che causerà l’elenco a scorrimento. Quando la slitta si desidera che sia visibile nell’elenco, è possibile selezionarla.

Il titolo di ciascuna hidden slide mostra sull’elenco di navigazione, identificato con parentesi intorno il numero di diapositiva. Questa funzione consente di includere informazioni supplementari sulle diapositive, ma non di accedervi a meno che specificamente necessari.

La diapositiva corrente è indicata con un segno di spunta accanto al titolo della diapositiva.

Sale riunioni Minder

Sale riunioni Minder è modo di appuntare note e attività durante una presentazione sullo schermo. Durante una presentazione, alla riunione di accesso Minder, fare clic su Visualizza comandi e scegliere Riunione Minder. È possibile digitare note, assegnare compiti e identificare le date di scadenza. Si potrebbe anche scegliere di registrare dei verbali delle riunioni, facendo clic sulla Riunione Minuti tab.

Meeting Minder Dialog Box

Sale riunioni Minder, finestra di dialogo

  • Pianificare apre un vuoto di Microsoft Outlook appuntamento per voi per fornire i dettagli.
  • L’esportazione consente di inviare i verbali delle riunioni e degli elementi azione di Microsoft Word in formato RTF (rich text format) testo o post azione elementi a Microsoft Outlook attività dell’elenco.

Inserti di PowerPoint eventuali elementi di azione che hai incluso nella riunione Minder su una nuova diapositiva finale alla fine della vostra presentazione. Questo rende le note e le attività registrate durante la presentazione a disposizione per la verifica alla fine della vostra presentazione. Se avete bisogno di tenere permanentemente tali note nella presentazione, accertarsi di salvare il file prima di uscire da PowerPoint e spegnimento del computer.

 Sample Meeting Minder Action Items

Riunione di campione Minder Elementi azione

Le note del presentatore

Durante una presentazione, è possibile registrare appunti vocali tramite la Mostra controlli. Le note si aggiunge sono registrati sulle note Pagina per quella diapositiva. Per registrare le note, dalla Mostra controlli, scegliere le note del presentatore. Tenere a mente che le tue note sono visibili per il pubblico durante la digitazione di loro anche se non si è scelto di stampare pagine delle note per il tuo pubblico.

Sample Presentation Speaker Notes

Campione Presentatin le note del presentatore

Sullo schermo le note

Durante una presentazione, puoi “mark” su una diapositiva con lo strumento Penna. Per creare la sequenza di “i marginalia,” da mostrare controlli, scegliere penna. Vedrete il cursore cambiare ad una matita. Premere e trascinare il mouse per “mark” sulla diapositiva. Eventuali iscrizioni fatte con la penna rimangono sulla diapositiva solo fintanto che è la diapositiva corrente.

Sample of On-Screen Marginalia

Campione di On-Screen Maginalia

Per modificare i colori della penna, dalla Mostra controlli, scegliere Opzioni puntatore : il colore della penna, quindi scegliere il colore desiderato. Si deve fare il colore della penna selezioni prima di selezionare la penna da “mark” sulla diapositiva.

È necessario cambiare dalla penna di un regolare il cursore prima della presentazione può progredire. Per rimuovere la penna e il ritorno a una normale cursore, dalla Mostra controlli, fare clic sulla freccia visualizzata.

Messa in pausa della presentazione

Durante una presentazione, si potrebbe voler mettere in pausa la presentazione per discussioni. Hai due scelte.

Pause Show Controls Sample

Pausa Mostra controlli campione

  • Per mettere in pausa la presentazione di lasciare la slitta visibile, dalla Mostra controlli, scegliere Schermo : Pausa.
  • Per mettere in pausa la presentazione annerimento dello schermo, dalla Mostra controlli, scegliere schermo : schermo nero. Schermo nero si concentra l’attenzione del pubblico su di lei piuttosto che il contenuto sullo schermo.

Per tornare alla vostra presentazione da una di queste due opzioni, dalla Mostra controlli, scegliere Riprendi.

Per terminare la presentazione prematuramente, dalla Mostra controlli, scegliere Fine presentazione. È inoltre possibile terminare la presentazione premendo ESC.

Nascondere la penna

Un’altra opzione disponibile sotto le opzioni del puntatore è nascosto. Quando si sceglie di nascosto, il cursore del mouse non è più disponibile o visibile sullo schermo. Questo è vantaggioso quando si esegue una presentazione in una modalità kiosk e non vuoi che gli ospiti per spostare il mouse, lasciando la Mostra controlli visibili o effettuare selezioni. È anche utile se si stanno dando una presentazione e che hanno scelto di utilizzare i tasti freccia per spostarsi attraverso la presentazione piuttosto che usando il mouse. Per annullare questa opzione cambia, premere ESC e arrestare la presentazione.

Torna in cima

Combinando le presentazioni

È possibile combinare le presentazioni o copia già esistenti di diapositive da una presentazione in un’altra presentazione. Per lavorare con due presentazioni contemporaneamente,

  1. Aprire entrambe le presentazioni.
  2. Scegli Finestra : organizzare il tutto per visualizzare entrambe le presentazioni fianco a fianco sullo schermo. Nota: la presentazione che è stata la presentazione attiva quando avete fatto la organizzare tutti i selezione sarà sulla sinistra.
  3. Notare che ogni presentazione ha la propria barra degli strumenti di navigazione nell’angolo in basso a sinistra della rispettiva finestra. Mettere ogni presentazione nel classificatore diapositive vista.

Sample of Two Presentations Open Side-by-Side

Campione di due presentazioni aperto da lato a lato

  1. Utilizzare la barra di scorrimento per navigare attraverso ogni presentazione fino a quando è possibile vedere la diapositiva che si desidera copiare nella presentazione originale e la posizione nella presentazione di destinazione in cui si desidera che la slitta poste.
  2. Premere e trascinare la slitta da una presentazione all’altra. Nota: non sarà in grado di trascinare la slitta se l’originale è la presentazione di diapositive e la presentazione di destinazione è nel classificatore diapositive vista.

Quando si premere e trascinare, devi rimuovere la diapositiva della presentazione originale. Se si desidera mantenere la presentazione originale come è stato, non salvare che quando si chiude la presentazione. Una alternativa è fare clic con il pulsante destro del mouse sulla diapositiva da spostare e scegliere Copia, quindi fare clic su nella presentazione di destinazione e incollarlo.

Notare che “trapiantato” slitta assume le caratteristiche della presentazione di ricezione, compreso lo schema di colore. Grafici di qualsiasi contenuto nella diapositiva trapiantato verrà aggiornato in modo da riflettere i colori della presentazione di destinazione.

Campione di diapositiva copiata

Sample of Copied Slide

Torna in cima

Animazione di modelli di progettazione PowerPoint

Hai imparato molto circa la creazione di un efficace presentazione PowerPoint. Ecco il pezzo che separerà la presentazione da tutto il resto: animazione PowerPoint la propria Progettazione modelli.

Attingendo alla vostra conoscenza di utilizzo di Slide Masters, di grouping and ungrouping objects, di re-coloring objects, e animation, è possibile aggiungere il proprio tocco personale a PowerPoint la propria Progettazione modelli.

Per il più efficace animazione, scegliere quei progetti che contengono oggetti concreti, come twinkles, Tropici e il teatro, anziché mescolate e disegni ombreggiata.

Per animare i progetti modello,

  1. Scegli Vista : Master : la diapositiva master.
  2. Fare clic su in un posto vuoto sulla slitta (non in una casella di testo).
  3. Dalla barra degli strumenti Disegno, scegli Disegna : separa.
  4. Premere ESC per deselezionare tutti gli oggetti.
  5. Fare clic sull’oggetto che si desidera animare (ricordate che potete raggruppare gli oggetti per farli funzionare come una singola entità).
  6. Scegli Diapositiva mostra : animazione personalizzato.
  7. Scegli le tue animazioni opzioni.
  8. Animare gli altri oggetti che si desiderano.

È possibile download a sample PowerPoint presentation vedere animazione di un modello di progetto.

Torna in cima

Mettere la presentazione sul Web

Molto spesso dopo aver fatto una presentazione di PowerPoint, il vostro pubblico sarà richiesta la presentazione stessa, in aggiunta a eventuali dispense si possono avere loro dato. Una soluzione è quella di mettere la presentazione sul Web.

Immissione di una presentazione sul Web può essere realizzato in uno di due modi:

  1. Collocare il file di presentazione stesso (il file ppt ) su un server web. In questa opzione, si dovrebbe inserire un collegamento ipertestuale su una pagina web che fa riferimento al file PowerPoint, o semplicemente per dire al vostro pubblico l’indirizzo per accedere ai file di presentazione.Per esempio, supponiamo che la vostra presentazione di PowerPoint è chiamato “snow.ppt.” è possibile creare un collegamento per la neve.ppt da una pagina web nuova o esistente. A seconda di come il vostro lettore di computer è configurato in modo che la presentazione sia apre direttamente in PowerPoint o richiede il lettore per salvare il file. Questa opzione dà al lettore il pieno controllo su una copia della presentazione, esattamente come è stata creata.
  2. La seconda opzione è quella di utilizzare PowerPoint’s HTML wizard per preparare una versione html della presentazione che è quindi possibile posizionare su un server web. Questa opzione è presentato il prossimo.

HTML Wizard

Per salvare la presentazione in formato HTML, scegliere File : Salva come pagina Web.

Il fondo di tre opzioni che consentono di specificare il tipo di file, il nome file e il titolo della pagina. Si consiglia di lasciare il tipo impostato su pagina Web (*.htm, *.html).

Save As Dialog Box for Web Pages

Finestra di dialogo Salva come per le pagine Web

PowerPoint verrà a ritirare la prima riga di testo nella presentazione e impostare il codice HTML tag titolo a quel testo. È improbabile che è ciò che si preferisce. Le informazioni del titolo è quello che viene visualizzato nella fascia colorata nella parte superiore della finestra del browser. Essa non deve essere confusa con la vostra voce o il contenuto della pagina del titolo.

Per effettuare ulteriori scelte per le vostre pagine web, fare clic su Pubblica. Nel pubblicare come pagina Web di finestra di dialogo è possibile scegliere

  • Per pubblicare la presentazione intera o un intervallo di diapositive.
  • Visualizzare eventuali note del portavoce si può avere nella vostra presentazione.
  • Specificare le versioni di browser che desiderate la vostra presentazione per essere visualizzabile da. La scelta di Microsoft Internet Explorer o Netscape Navigator versione 3.0 o successiva manterrà la propria presentazione accessibile al maggior numero di lettori. Scegliendo la IE 4.0 versione non produrrà risultati accettabili in Netscape Navigator.

Publish as Web Page Dialog Box

Pubblicare come pagina Web, finestra di dialogo

Quando si eseguono le selezioni non supportato dal lettore del browser web, viene visualizzato un messaggio a tale effetto quando si seleziona la presentazione e verrà chiesto se si desidera continuare. La presentazione statica diapositive mostrano, ma eventuali effetti speciali non è supportata dal browser verrà ignorato.

Fare clic su Opzioni di Web per ulteriori selezioni.

Fare clic sulla scheda Generale per scegliere di aggiungere controlli di spostamento (come in avanti, indietro home) e i loro colori, per visualizzare qualsiasi diapositiva animazione si possono avere utilizzato (le transizioni delle diapositive, non il movimento sulla slitta stessa), e a ridimensionare le diapositive dinamicamente in base alla dimensione del lettore della finestra del browser.

Le foto scheda consente di specificare il valore predefinito della finestra del browser (800×600 è lo standard corrente).

Per creare il file web, fare clic su Pubblica.

Il test della presentazione Web

Per testare il file web, avviare il browser web e scegliere File : aprire la pagina. Sfogliare fino alla cartella in cui è memorizzata la presentazione web. A differenza delle versioni precedenti di PowerPoint, PowerPoint 2000, crea un singolo “comando” Nome del file con il nome specificato in Salva come pagina Web, finestra di dialogo. Tutti i file aggiuntivi saranno collocate da PowerPoint in una cartella con lo stesso nome. Non provare a rinominare o i file di controllo o la cartella o sposta il comando file nella cartella. PowerPoint non sanno come trovare il file per la vostra presentazione.

Quando si trova la cartella che contiene il file di controllo e aprirlo, la presentazione viene aperto come un file locale per esaminare con voi.

La presentazione web è simile al campione di seguito. Notare che sembra un grande affare come il PowerPoint Vista normale con l’elenco di titoli di diapositive nel riquadro di sinistra, il cursore grafico nella parte superiore del riquadro di sinistra e la presentazione pulsanti di navigazione in basso a destra del riquadro. Il riquadro di sinistra dimostrano un altro motivo per cui è importante titolo ciascuna delle vostre diapositive nel titolo segnaposto.

Sample First Page of PowerPoint to HTML

Ricordate che avrete ancora per spostare il vostro PowerPoint/i file HTML su un server web al fine di rendere la presentazione disponibile per uso pubblico. Per assistenza con FTP (file transfer), vedere Using WS_FTP.